Modello pubblicazione skins

Pubblicare skins non è mai stato così rapido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬kiros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che titolo e descrizione siano abbastanza auto esplicativi.
    Da oggi chiunque voglia pubblicare una skin, può farlo utilizzando un modulo apposito "made in SF" ^^. Un paio di copia-incolla risolveranno il noiosissimo compito di andare a scriversi il topic di pubblicazione, o di copiarne uno standard da adattare in base alla skin eseguita.
    Aprofitto di questo topic per ringraziare tutti i colleghi che mi hanno aiutato durante lo sviluppo del modulo :kiss:

    Per chiunque ne abbia piacere, può trovare il modudo a questo link: Modulo pubblicazione skins
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vivo la mia vita inseguendo
    un impossibile
    ma bellissimo sogno...

    Group
    Team
    Posts
    35,340
    Likes
    +106
    Location
    Livorno ma vivo a Parabiago

    Status
    Anonymous
    Made in Kiros ù-ù diciamo le cose come stanno, sei un genio <3
     
    Top
    .
  3. ~shadow~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GE-NIA-LE! :clap:
     
    Top
    .
  4. 8mile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! Ma non sarebbe meglio mettere i colori come quelli dello skin factory, e poi mettere un i-frame in skin art?
     
    Top
    .
  5. †Aniya•Keiichi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un genio **
     
    Top
    .
  6. ¬kiros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ^^
    CITAZIONE
    Bellissimo!!! Ma non sarebbe meglio mettere i colori come quelli dello skin factory, e poi mettere un i-frame in skin art?

    Si potrebbe anche fare ma:
    1) non ho il permesso di farlo, per il momento
    2) hai visto quanto è grande la pagina? occuperebbe troppo spazio dentro una sezione, mettendola in secondo piano. L'obiettivo è agevolare la pubblicazione, cercando di non mettere in secondo piano la sezione in cui si dovrebbe pubblicare.

    Magari un domani, una nuova versione meno invasiva, potrebbe esser integrata (grazie per l'idea ;) )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,158
    Likes
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Grazie mille *w*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    www.behance.net/mathiall

    Group
    Member
    Posts
    3,321
    Likes
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    L'idea è stato copiata dall' I SKIN.

    Questo modulo l'ha ideato ace e elle per l' iskin e ora è stato ''copiato'' da kiros.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vivo la mia vita inseguendo
    un impossibile
    ma bellissimo sogno...

    Group
    Team
    Posts
    35,340
    Likes
    +106
    Location
    Livorno ma vivo a Parabiago

    Status
    Anonymous
    E se ti dicessi che esisteva già una cosa così prima ancora dell'iskin? Era una cosa che non conoscevano tutti (anzi penso quasi nessuno) ma c'era. Era uno script di...non ricordo come si chiamava, forse sonic o qualcosa del genere, ma esisteva già.
     
    Top
    .
  10. ¬kiros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hemm...sinceramente non credo che si possa accusare qualcuno di copiatura solo per aver realizzato un form :asd: tutti i siti si farebbero causa a vicenda ... qualcuno avrà pur avuto l'idea di sviluppare il form per la registrazione & login no?
    Inoltre, come dice juuna, esisteva già un qualcosa di simile.
    Concludo con un'ultima cosa, ma non per questo meno importante. Sviluppai un form per la pubblicazione di skins ancora prima della nascita dell'iSkin. Questo form è lo stesso, il funzionamento è lo stesso, ho solo aggiunto un numero maggiore di campi e controlli.
    Per tutte queste motivazioni, credo sarebbe cosa più che saggia terminare il discorso plagio/copia con questo post ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    www.behance.net/mathiall

    Group
    Member
    Posts
    3,321
    Likes
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juunanagou @ 5/12/2010, 21:34) 
    E se ti dicessi che esisteva già una cosa così prima ancora dell'iskin? Era una cosa che non conoscevano tutti (anzi penso quasi nessuno) ma c'era. Era uno script di...non ricordo come si chiamava, forse sonic o qualcosa del genere, ma esisteva già.

    Quello che creò sonic non centrava proprio niente con lo skinning. Ti sbagli.

    CITAZIONE
    hemm...sinceramente non credo che si possa accusare qualcuno di copiatura solo per aver realizzato un form :asd: tutti i siti si farebbero causa a vicenda ... qualcuno avrà pur avuto l'idea di sviluppare il form per la registrazione & login no?
    Inoltre, come dice juuna, esisteva già un qualcosa di simile.
    Concludo con un'ultima cosa, ma non per questo meno importante. Sviluppai un form per la pubblicazione di skins ancora prima della nascita dell'iSkin. Questo form è lo stesso, il funzionamento è lo stesso, ho solo aggiunto un numero maggiore di campi e controlli.
    Per tutte queste motivazioni, credo sarebbe cosa più che saggia terminare il discorso plagio/copia con questo post ;)

    Scusa ma non riesco a crederti, la cosa che m'infastidisce è che il form è completamente identico.
    Vabbè mi sarò sbagliato io :angel:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vivo la mia vita inseguendo
    un impossibile
    ma bellissimo sogno...

    Group
    Team
    Posts
    35,340
    Likes
    +106
    Location
    Livorno ma vivo a Parabiago

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quello che creò sonic non centrava proprio niente con lo skinning. Ti sbagli.

    non ricordo se era sonic, ma c'era un form per la pubblicazione delle skin, che ho anche usato per pubblicare alcune mie skin qui XD dovevi mettere il nome del forum nella url al posto delle xxxx e lui ti dava tutto il codice, ovvero la skin che avevi messo come base, il codice, l'html e le immagini. Poi se si chiamasse sonic chi lo fece o tarabalalla non rammento XD

    edit: per altro fu proprio chuck a passarmelo gh XD forse se ne è dimenticato :ilol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,158
    Likes
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Comunque sia lo ha creato da solo, senza nessun copia/incolla.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    www.behance.net/mathiall

    Group
    Member
    Posts
    3,321
    Likes
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shinjiru ~ @ 5/12/2010, 21:58) 
    Comunque sia lo ha creato da solo, senza nessun copia/incolla.

    Questo non lo sappiamo. Comunque chiudo qui, non voglio fare flame, se la vedrà chuck :smile:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vivo la mia vita inseguendo
    un impossibile
    ma bellissimo sogno...

    Group
    Team
    Posts
    35,340
    Likes
    +106
    Location
    Livorno ma vivo a Parabiago

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Questo non lo sappiamo.

    i codici php generano direttamente il codice interpretato, non puoi prende una sorgente, a meno di non prendere proprio il file php da un server, salvando comunque la pagina, vedresti la pagina già col generatore, quindi per fare tutti i controlli ha dovuto scriverselo lui =) poi vabbè, se chuck ha qualcosa da dire può parlarne con me, il mio msn ce l'ha.
     
    Top
    .
22 replies since 3/12/2010, 06:38   1887 views
  Share  
.