Modello pubblicazione skins

Pubblicare skins non è mai stato così rapido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬kiros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi vedo costretto ad autoquotarmi, a quanto pare :asd:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sviluppai un form per la pubblicazione di skins ancora prima della nascita dell'iSkin. Questo form è lo stesso, il funzionamento è lo stesso, ho solo aggiunto un numero maggiore di campi e controlli

    Dimostrabilissimo, tra l'altro.
    Se chuck ed ace hanno qualcosa da ridire, possono benissimo farlo, li aspetto XD
    CITAZIONE (mental @ 5/12/2010, 22:19) 
    CITAZIONE (Shinjiru ~ @ 5/12/2010, 21:58) 
    Comunque sia lo ha creato da solo, senza nessun copia/incolla.

    Questo non lo sappiamo. Comunque chiudo qui, non voglio fare flame, se la vedrà chuck :smile:

    Oh si che lo si sa ... e ci vogliono due secondi a metter a confrondo i codici.
    SPOILER (click to view)
    Per la cronaca, non ci vuole Dio per concatenare le stringhe in php, trovo stupido accanirsi su sta cosa.


    Finito quì? muy bien ^^
     
    Top
    .
  2. †Aniya•Keiichi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kri ho una domandina!
    Quando vai a creare il modulo e quindi aggiungi anche le restrizioni sulle skin, nei codici finali non si visualizzano XD
     
    Top
    .
  3. Luke Estasi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Aniya•Keiichi† @ 6/12/2010, 10:21) 
    Kri ho una domandina!
    Quando vai a creare il modulo e quindi aggiungi anche le restrizioni sulle skin, nei codici finali non si visualizzano XD

    E' vero! °°"
     
    Top
    .
  4. ¬kiros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione. Bug eliminato, ora funziona tutto correttamente ;)
     
    Top
    .
  5. †Aniya•Keiichi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e di che ;D anzi grazie a te per questo stupendo tool!
     
    Top
    .
  6. ^MiSa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto, lo userò sicuramente. Ma è un incentivo alla pigrizia xD
     
    Top
    .
  7. Shalentir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una cosa divina xD Devo pubblicare qui almeno 5 skin e così sarà veloce e bello *-* xD
     
    Top
    .
  8. Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juunanagou @ 5/12/2010, 21:56) 
    CITAZIONE
    Quello che creò sonic non centrava proprio niente con lo skinning. Ti sbagli.

    non ricordo se era sonic, ma c'era un form per la pubblicazione delle skin, che ho anche usato per pubblicare alcune mie skin qui XD dovevi mettere il nome del forum nella url al posto delle xxxx e lui ti dava tutto il codice, ovvero la skin che avevi messo come base, il codice, l'html e le immagini. Poi se si chiamasse sonic chi lo fece o tarabalalla non rammento XD

    edit: per altro fu proprio chuck a passarmelo gh XD forse se ne è dimenticato :ilol:

    Junna il tool era creato dallo Staff di Forumfree (ancora dovrebbe esistere, anche se il link non si trova più) ed era qualcosa di interno, ha poco a che vedere con quello che abbiamo creato noi :razz:
     
    Top
    .
22 replies since 3/12/2010, 06:38   1887 views
  Share  
.